martedì 30 novembre 1999




Musica di Sottofondo: Alain Chamfort – Fuyons

Mi hanno appena chiamata a nome dell'Università IULM per farmi qualche domanda (13minuti) sull'Expo2015.
Ne sapevo più io che la ragazza.
Poi mi ha chiesto un sacco di cose sulla mi alimentazione e in fine mi ha chiesto per chi ho votato
....

L'ultima se la potevano risparmiare, le altre sono state divertenti.

Ora mi domando: è due giorni che una mia compagna di università mi ha aggiunta su MSN e due giorni che ogni volta che la sento mi succede qualcosa
...
Mi ha risposto che lei porta iella
...
Che devo fare??

Fino ad un tot riesco a stare tranquilla in vacanza, ma se sono da sola abbandonata da tutti!! mi rompo le bal e comincio a vagare per casa alla ricerca di un diversivo.
Quello che cerco adesso

^^


2 commenti:

panapp ha detto...

Anche quando telefonano a me per i sondaggi alla fine mi chiedono sempre per chi ho votato... ma che c'entra???

Narese ha detto...

Allora la cosa comincia a preoccuparmi! O_O