martedì 30 novembre 1999




Qualcuno mi spiega a cosa serve Twitter e come si usa?



6 commenti:

utente anonimo ha detto...

L'utilità di Twitter è qualcosa su cui potremmo dibattere, ma per definizione è un modo in cui tieni aggiornati i tuoi amici su quello che fai. E' molto simile allo stato di Facebook, ma il concetto è di esprimere dei "Twit", ovvero dei piccoli pensieri testuali. Facebook ha lo stesso concetto ma ti lascia esprimere in modo più elaborato (foto, blogs, testo, ecc).

Usarlo è veramente semplice, vai su http://www.twitter.com, ti registri e inizi a twittare... Inoltre dai il tuo nickname a qualcuno, altrimenti nessuno legge i tuoi twit! :)

Alternativamente, se hai uno smartphone (iPhone per esempio), puoi installare client twitter e twittare direttamente da la.

Chiaro? ;)

Cold

Narese ha detto...

;) cristallino come sempre!
Sei fantastico! Il migliore come sempre!

Tu ce l'hai?

Narese

utente anonimo ha detto...

Hmmm, si... Ma non lo uso mai. Mi sono reso conto che ha un potere espressivo troppo limitato. Preferisco facebook (dopo avere meditato a lungo su cosa è bene e cosa è male aggiungere ;)

Cold

Narese ha detto...

ahahahah...
hai ragione ^^
infatti mi ero iscritta, ma non capivo bene come funzionasse.
Si, FB è meglio ed è più diffuso per ora.

panapp ha detto...

Il link non mi pare funzionare... vabbé, eccolo: http://twitter.com/panapp

panapp ha detto...

Sere iscriviti! Io mi sono iscritto perché il sito non vuole sapere informazioni personali o altro: ti offre semplicemente una bacheca in cui pubblicare brevi messaggi (al contrario di Facebook che è controlato dalla CIA). Ci siamo già dentro Gardi, Ecchan ed io! I'm here.