martedì 30 novembre 1999


Ci Credete?
sono così rincoglionita che ho scritto un post e invece che clickare su pubblica (un tasto azzurro grosso alla mia destra) ho clickato su Edita (una piccola scritta blu sempre alla mia destra, 5 cm sopra il tasto azzurro prima citato).

Stavo constatando del tempo trascorso. Della sessione di esami cominciata quanche capello bianco e qualche kg fa e conclusa da poco. Di come stia rinascendo da tale stress e scempio della mia persona. Di come abbia trascurato il mio Blog. Tanto trascurato che se guardo le date dei post passati mi viene un brivido. Tanto trascurato che non ho più neppure il mio template. Il mio albero rosso nipponico. Il mio albero dei pensieri, il mio colore, la mia terra. Niente. Puff! Giri le spalle e il mondo cambia senza aspettare.

Ma giusto che sia così. Nulla è per sempre. Escludendo i diamanti e il mutuo. 
Tante cose sono successe in questo periodo. Tante persone ho conosciuto. Tanti luoghi ho visitato. Avrei potuto raccontare tante cose, ma la mia vita si è ridotta a comunicazioni con i soli membri delle famiglie Autodesk e Adobe più qualche ospite di tanto in tanto. Università, casa, dormire. A volte neanche Casa. A volte neanche Dormire. La costante è sempre stata lei: l'università, il caro Politecnico.

Di fatti nella mia vita ne sono accaduti. Persone sono entrate ed uscite di scena. Cambiamenti nella mia persona ci sono stati. Cambiamenti anche nei miei affetti e nelle loro vite.
Raccontare tutto facendo un sunto. Noioso per chi scrive, noioso per chi legge ancora.


Un abbraccio a tutti. Mi manca questo blog. Mi manca questo piccolo angolo di blogsfera tutto mio.

A presto

 

Nessun commento: