martedì 30 novembre 1999








Perchè noi ci divertiamo a disegnare di notte.
Giuro, sono questi i momenti in cui farei capire alle persone cosa significa studiare architettura!
Noi non facciamo "disegnini".
I nostri esami NON sono semplici perchè tanto si disegna.

Ormai ho l'effetto 3D negli occhi senza bisogno degli occhialini.
Scrivo o leggo sul monitor e vedo la profondità.
...
Poco chiaro, immagino, ma sono gli effetti nocivi da troppo 3D e da troppo zoom in/ zoom out e da rotazione continua di sketchup.


1 commento:

panapp ha detto...

Quanto astio c'ho verso la mia coetanea vicina di casa: abbiamo fatto 3 anni di asilo, 5 di elementari e 3 di medie insieme ed ora lei studia Scienze dell'assistenza sociale... no dico SCIENZE DELL'ASSISTENZA SOCIALE che già è un paradossale controsenso nel nome e si chiede «ma Mario vedo sempre la luce accesa di notte da te come mai? Ma che lavori di notte? E di giorno che fai, dormi? AH AH AH! Sì sì, io mi laureo fra poco, ho finito!». Quanti colpi gli lancerei, guarda...