martedì 30 novembre 1999



Ebbene sì, ho fatto tornare il piccolo bonsai rosso. Non potevo cambiarlo! E' lui il segno distintivo di questo Blog.



Ora che torna il caldo da Milano me ne vo'.
Per i mari e per i monti me ne vo'.
Da nord a sud me ne vo'.

 



Oggi ho fatto razia in biblioteca di libri da leggere (anche se a dirla tutta ho più di 1400 pagine di Restauro da leggere. Che gli dei dell'Archtettura mi aiutino..). In questi giorni mi son detta: dopo un anno passato solo dietro all'uni nella settimana (4 giorni) prima della partenza mi leggerò quello che voglio!! Niente tomi di Restauro, niente appunti di Statica, niente di niente. In realtà Autocad è rimasto con me anche il questi giorni. Non si finisce mai, anche in vacanza il computer mi seguirà, ma non la connessione internet. Anzi stasera devo sistemare il computer e prepararlo per la partenza. Cancellare file che non mi serviranno, e mettere su quanche film, un pò di musica e vediamo che altro.
Recentemente per la musica mi sono affidata molto alla rete. Oltre a Youtube, ho ascoltato brani tramite siti di playlist. In particolare ve ne consiglio tre:



http://www.stereomood.com/




Scegli il tuo mood e lui tu dà la playlist. Brani conosciuti e sconosciuti. Di tanto in tanto cambiano, però di musica ne potete ascoltare parecchia.



http://8tracks.com/




Gli utenti caricano le proprie playlist, massimo 8 tracce, accompagnate da una immagine, da un titolo e una breve descrizione. Musica random assicurata e tante nuove scoperte! Praticamente c'è una nuova playlist ogni 2 minuti.



http://grooveshark.com/




Inserite il nome dell'artista che cercate e avrete tutte le tracce a vostra disposizione.

Avvertenza: da nessuno di questi siti si può scaricare musica.


Ok, adesso vado, oppure mia madre mi uccide!
 



Preparare, preparare, preparare!!
 



Buone vacanze!



 

Nessun commento: