martedì 30 novembre 1999

.

E' l'una di notte e tutto va beneeee!!!
No, in verità sono le 2, ma è bello citare Robin Hood!
Cosa ci faccio in piedi a quest'ora della notte? Beh, chi mi conosce sa già la risposta: consegna! Yeah! Banale lo so. Speravate in qualche scoop, ma non posso accontentarvi. I'm sorry. Ho solo bisogno di un secondo di pausa per potermi schiarire le idee. Devo sistemare delle tavole, perchè domani si va in stampa e quindi devo finirle.
Sono le 2 a.m. e io sono qui a scrivere e penso che in pochi giorni ne sono successe di cose: incontri furtivi, tradimenti, ritorni dal passato, dichiarazioni improvvise, sospetti spasimanti, baci, due di picche, nuove conoscenze, giornate magnifiche, serate di baldoria, discussioni, gente che va e gente che viene, mangiate colossali, risate con gli amici, viaggi da organizzare, pomeriggi di studio e notti di lavoro. A volte mi fermo e mi domando: sono io che ho una vita particolarmente movimentata (anche se non sembra) oppure sono gli altri che non si accontentano e trovano tutto noioso?
No, seriamente. Basta anche sedersi davanti al Politecnico, mangiando patatine bianche e banane (tipico pranzo frugale di quando lavoro. I panini e le piadine sono troppo pesanti) e ce ne sono di cose da osservare, da ammirare, catturare e ricordare. Sarò io che sono strana, ma amo osservare e ascoltare. Credo che anche provando interesse per queste piccole cose e per le sensazione che ci danno (gradevoli o meno) si possa migliorare il nostro stato, limitando le lamentele sulla monotonia della vita. E poi piantiamola di dire che Milano è brutta! E' stata così brutta in queste giornate di sole? Fermatevi e alzate il naso, guardate l'azzurro del cielo terso sopra di voi e secondo me vi sentirete meglio.
Sto delirando? Probabile. Splinder sta anche aggiornando l'editor, quindi non so neanche se questo post verrà pubblicato.Torno ai miei schemi.

Buona notte

Nessun commento: