martedì 30 novembre 1999



A volte mi domando cosa spinga i ragazzi ad essere tanto volgari e tanto inadeguati. Si potrebbe scrivere un libro con "perle" regalateci da alcuni "maiali" con cui abbiamo a che fare noi ragazze. Basta sedersi intorno ad un tavolo, un thè, due e più amiche, e almeno un paio ne raccogli.



Il linguaggio non è esattamente raffinato, quindi me ne scuso subito. Scritto in bianco per censura (non si sa mai nella vita)..




es.
"Non avevi capito che volevo solo fotterti?"
"Se per caso le batterie del tuo vibratore fossero scariche potrei sostituirlo io. E questa è la cosa più romantica che posso dirti"
"Non possiamo stare insieme finchè non ti rasi la *** (potete immaginare quale parte del corpo)"
"Baci troppo e troppo in alto. Non potresti scendere?"
"Sono offeso che non ti scopi almeno tre ragazzi a settimana. Questo è puro egoismo da parte tua"
"Mi ecciti." - "..." - "Mi ecciti.. Non basta questo per scoparti?"
"Quando ti vedo non resisto e devo tirarmi una sega"
"Sei bella, ma non potresti mai essere la mia ragazza. Hai troppe amicizie maschili ed immagino sia perchè tu te le sia ripassate tutte"

"Sei buona solo come giocattolo. Per il resto non vali molto"
...

Nessuna delle frasi sopra citate fa parte di qualche barzelletta o sketch umoristico.
Sono tutte frasi pronunciate seriamente e con convinzione (nessuno ubriaco, nessuno drogato, nessuno con bernoccolo in testa post caduta dalle scale e neppure dette durante litigi o altro..).



Non riesco a capire.



Alcune affermano che sia colpa di alcune ragazze troppo facili; alcune dicono che sono i porno; altre che sono i ragazzi che non riescono proprio a crescere; altre danno la colpa ad un mondo maschilista che vede nell'uomo la parte dominante e nella donna la parte dominata (in tutti i sensi, in tutti i casi). Io seriamente spero non sia così. Per ora non sono stata fortunata e babbei, anche autori di frasi simili a quelle di sopra, ne ho trovati (in questi casi sorriso, neanche stretta di mano e "Ciao, ciao! Aufwiedersehen! Goodbye!". Sono una che sopporta, ma in alcuni casi è meglio fare un passo indietro e far finta di non aver mai neppure incontrato questi elementi). Rimango basita e penso che sia incredibile che nel XXI secolo ci siano ancora casi del genere. A volte ti capitano i casi paradossali di uomini che rimangono indignati davanti a queste oscenità, che si dichiarano imbarazzati per il proprio sesso, bla, bla e poi per vie traverse scopri che anche loro sono nella massa di imbecilli che hanno firmato queste frasi romantiche e degne di nota.


Che il romanticismo (e forse anche la buona educazione) sia morto, come il punk e il comunismo?




 

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

Che frasi interessanti... Se devo essere sincero, con tutto che non sono e non sono mai stato un angioletto, non ho mai detto ne sentito nessuno dire cose anche lontanamente simili a queste... Direi l'opposto -  romanticismo e galanteria sono sempre stata la mia arma vincente.Sei sicura di non avere esagerato un pochino?ColdPS: Se veramente hai a che fare con gente del genere, fatti un favore e cambia aria completamente. Al mondo ci sono persone molto migliori, e che soprattutto si esprimono nel modo corretto.

Narese ha detto...

Allora esagerare non ho esagerato visto che sono citazioni, da racconti di altre e da esperienze personali, di cui io e una mia amica raccogliamo testimonianza ormai da un pò (praticamente da quando ho cominciato l'uni). Sono imbarazzanti me ne rendo conto, ma dopo l'ennesima sfuriata da parte di una amica a causa di un soggetto simile, mi sono fermata e penso che ci sia qualcosa che non va. Non dico che gli uomini siano tutti così, grazie al cielo, ma a volte si incontrano persone che veramente, a mio parere, non ci stanno con la testa e non sanno relazionarsi con il mondo. Io personalmente ho sempre girato i tacchi quando sentivo odore di poca serietà, ma capita anche di assistere a queste uscite poco carine. Rido in faccia e me ne vado. Parlandone anche con altri ragazzi, secondo loro gente simile non si rende neppure conto di chi si trova davanti. Sei semplicemente una che si vogliono fare. Che tu ci stia o meno ha poca importanza: ti dimenticheranno in due secondi netti.Il mondo non si divide in angeli e demoni, ma in persone che usano la testa e in persone che l'hanno dimenticata da qualche parte per convenienza.Anche dopo queste, cmq, si tira avanti, basta ignorare.Spero di non aver offeso la parte maschile. Non voglio parlare di queste cose nel blog, quindi era proprio uno sfogo.Narese

utente anonimo ha detto...

sempre colpa delle mamme.
troppa mediaset da piccoli senza controllo :)