martedì 30 novembre 1999




Uhuhhuu
Spinta dalla noia soffocante di questa perenne domenica pomeriggio,
oggi ho fatto i biscotti e sono venuti buoni buoni

^^
Sono contenta
Fonte di questa ispirazione

Delizia

Provateli, sono veloci e semplici. Poi in piccolo formato ancora più simpatici e croccanti.

Io ho provato a variare un pò e a sperimentare
- Ricetta base
- Ricetta base più un bel cuore di marmellata di arance
- Ricetta base più un bel cucchiaio di Nutella nell'impasto

Sbizzarritevi

;-)



3 commenti:

utente anonimo ha detto...

E così mentre io ero in ufficio tutto solo a lavorare, tu eri a casa a fare i biscotti??? Ti sembra giusto non offrirmene nemmeno uno?? :(

Cold

PS: oggi è sabato... ;)

Narese ha detto...

Cold!!!
Te li offrirei volentieri. con latte, caffè o thè? a lei la scelta!

Cmq, so che oggi è sabato, ma NON C'E' NESSUNO.
mi sembra di vivere in una domenica pomeriggio continua, in cui vaghi per casa senza nulla da fare e senza poter far nulla!!!!!!!!
Disperazione!.....

Ma quando vai in vacanza?

utente anonimo ha detto...

Io sono già andato e tornato... Ho fatto due settimane piccoline, in cui non ci siamo mossi troppo a causa delle ristrettezze economiche (hehe, così imparo a comprare casa :P).

Se vai sul blog c'è la prima parte del resoconto vacanziero, stasera prometto che concludo la storiella da bravo bimbo :P

Cold

PS: Se oggi che è sabato ti sembra domenica... Cosa succederà domani che è veramente domenica?

PPS: I biscotti li prendo con il tè grazie... Possibilmente darjeeling, da coltivazioni biologiche e raccolto a mano :P