martedì 30 novembre 1999


Le vacanze possono essere una noia mortale. Soprattutto quando non hai nessuno con cui passarle. Dovrei studiare, ma quello lo devo fare sempre.
Ieri mi sono messa a fare i biscotti con delle nuove formine che ho comprato. Praticamente il negoziante aveva comprato un paio di scatole da 100 formine, che alla Rinascente vendono al modico prezzo di 69 euro (fidatevi, qui sono certa ci sia in più la % Rinascente, perchè delle formine di plastica colorata non possono costare così tanto), le aveva aperte, riversate in cestoni e rivendeva  le formine a 50 centesimi l'una. Poichè mi erano già piaciute quando le avevo viste alla rinascente, ho preso quelle che mi interessavano ed ero contenta così, senza il set da 100 formine. Una nota, una freccia, un punto interrogativo e un orsetto. In verità ho certato disperatamente un omino, ma pare che non vada di moda..
Oggi però mi metto seriamente a studiare, anche se i biscotti ormai sono quasi finiti. Li rifarò per l'anno nuovo.
Avete già trovato cosa fare per la notte del 31? Io ho ricevuto per mia fortuna l'invito di mio fratello a partecipare ad una cena organizzata dai suoi amici. Grazie fratello. E' terribile come non si possa organizzare qualcosa con i miei amici..ci saranno tempi migliori? Chi vivrà, vedrà.

Vi saluto lasciandovi il link dei video di Willwoosh. Un ragazzo romano che mi fa morire dalle risate e che fa dei video veramente piacevoli.
 




Buona Visione ^^


Nessun commento: