martedì 30 novembre 1999




Che sonno!
Proprio vero che più dormi, più vorresti dormire!
Adesso devo mettermi sotto e tornare a regimi di vita decenti, non dico normali, però...
Facessi orari inconsueti! Anche se vado a letto alle 11 non riesco a svegliarmi prima di 12 ore.
Devo riprendere a mettere le sveglie (perchè una non mi basta) e ad andare in università a fare la tesi, inglese e a vivere.
Vorrei anche trovare il tirocinio e quindi dovrei mettermi a fare il book.
Avrei in mente uno studio, però mi vergogno quasi...
Gh! Bisogna tentare!

Sono rimasta tappata in casa per 10 giorni e sentivo che stavo impazzendo!
Dannata influenza, peggio se intestinale. Mi devo ancora riprendere!
AAARGH!!
Se mangio un pò troppo o un pò condito sono morta...
comincio ad avere nausea, e al mattino ho sempre nausea.
Bleah pessimo!
Si ritorna indietro di due anni.
Speriamo sia un momento passeggero se no è brutto, brutto!

In questo mese, non so se l'ho detto, ho notato una cosa sconvolgente!
Più vai vicino, più paghi!
Provare per credere:

Valencia: A/R aereo 31€

Roma: A/R aereo 32€

Lucca:
A/R treno (con quelli con tremila cambi e che ci mettono due settimane) 45€
A/R treno (normale seconda classe, poichè hai degli orari da rispettare) 100€
A/R macchina 102€

Vi sembra normale?

A questo si deve aggiungere il dormire...

Bah, mi pongo tante domande...

Buona giornata!

 

1 commento:

utente anonimo ha detto...

Beata te, io ho il problema opposto! Non riesco più a sormire, oltre le 6/7 ore di sonno non tiro, indipendentemente dall'ora a cui vado a letto... di questo passo, quando sarò vecchia (se ci arrivo) eliminerò completamente il sonno dalle mie funzioni base... o___O

*Saretta*