lunedì 10 giugno 2013

Una sera dietro il bancone di un bar..il Magnolia



[IL VESTIARIO]

Donna:"Ciao. Dove trovo gli impermeabili?"
S:"Non li vendiamo"
Donna: "Ma gli altri lo hanno!"
S: "Non sono nostri"
Donna: "Io lo voglio, ora!"
S:".."

-----

Donna:"Quanto viene?"
S:"Cosa?"
Donna: "La tua felpa! Me la vendi?"
S:".."

{N.d.R. E siamo a due persone che vogliono comprarmi cose che guido od indosso in una settimana

-----

Uomo (fradicio):" Mi vendi una maglietta del locale?"
S:"Non le abbiamo. Ma se vuoi al Banchetto di RockIt puoi trovare quella del festival"
Uomo:"Dove?"
S:"Il primo stand sulla sinistra uscendo"
Uomo:" E' vicino?"
S:"Sì, è appena uscito. Pochi passi"
Uomo:"Ok. Quanto?!"
S:"..poco, .."
Uomo:"No. In metri!"
S: "...nove virgola sei..."
Uomo: "Allora posso arrivarci. Ciao"

-----
-----

[DOV'è IL BAGNO?]

Uomo: "Signorina...ehm..dove posso..ehm..si, trovare...ehm..quello...ehm...l'orinatoio"
S:"...sinistra"

-----

GGGiovani che parlano appoggiati al bancone

GGGiovane 1:" Quella BIP! BIPBIPBIPBIP, le metterei un BIP nel BIP. BIPBIPBIPBIPBIPBIPBIP se la becco BIPBIPBIPBIP"
GGGiovane 2:" BIP! Hai ragione, BIP! BIPBIP, quella è solo BIPBIPBIP"

...[qualche BIP dopo]...

Uomo:"Scusa, il cesso?"
S:"Sinistra"
Uomo:"Grazie mille"

GGGiovane 2:"Che schifo. Hai sentito? Che volgare, ha detto 'cesso'"
GGGiovane1: "Che modo..si dice bagno o toileTTE! Comunque, BIP sono incazzata. Quello BIP..BIP...BIIIIIP.."
S:"..."

-----

Uomo (oltre la cinquantina, in giacca e cravatta): "Signorina"
S:"Salve"
Uomo:"Un caffè"
S:"Ecco a lei. Buona serata"
Uomo: "Ah, cortesemente il bagno"
S:"a sinistra"
Barista donna 2: "...Salve?...Hai detto Salve?"
S:"Boh. Può essere"
Barista 2: "Ohmiodio ha detto Salve! ..Salve!..Hai veramente detto Salve?? In qusto posto? Salve? Proprio qui?!! Oh-mio-dio, qualcuno ha detto Salve qua dentro...Salve.."
S:"..."

-----
-----

[DONNE CHE SCRIVONO TROPPO]

Uomo:"Perchè voi donne scrivete tanto?"
S:"Perchè?"
Uomo:"Una mi ha scritto un messaggio di venti-sei-righe!"
S:"Avrà molto da dirti"
Uomo"La cosa più lunga che voglio sentirmi dire è 'sono pronta'"

...[...]...

S:"Spesso sono stata rimproverata da uomini perchè non scrivevo abbastanza in un giorno"
Uomo:"Minchia"
Barista 2:"Bah, pure io. Non sono molto comunicativa in via telematica, neppure con il mio ragazzo"
Uomo:"Solo io non becco gli iceberg!"
S e Barista 2: "..."

-----

Donna intenta a scrivere sul cellulare che non bada a dove cammina

Donna:"O scusa"
1
Donna:"Scusami"
2
Donna:"Scu'..niente"
3
...[50cm e altri 4 colpiti dopo]...

Donna:"Eh che cazzo! Vi levate dai coglioni. Sto scrivendo!"
S e Colpito n° 8:"..."

-----
-----

[MI FAI...]

Uomo:" Mi fai un ginlemon"
S:"Non facciamo cocktail da questa parte"
Uomo:"Ok. Allora un Jack e Cola"
S:".."

-----

Donna:" Ciao con questo (gettone) cosa posso prendere?"
S:"E' per gli analcolici. Tipo i succhi di frutta e la Cocacola"
Donna:"Ok. Una birra allora"
S:".."

-----

Donna:"Ciao. Una grappa"
S:"Mi spiace, è finita"
Donna:"NON AVETE LA GRAPPA?!"
S:"No"
Donna: "Ok. Un limoncello ghiacciato"
S:"Spiacente non lo abbiamo"
Donna:"NON AVETE IL LIMONCELLO GHIACCIATO?!"
S:"Sambuca?!"
Donna:"Ohdiosiperfetto" (saltellando e battendo le mani)

-----

Uomo (di colore):"Un negro. Come me!"
S:"..?"
Uomo:"Montenegro..."
S:"ah..scusa"

-----

Donna: "Una birra chiara con Sprite"
S:"Le birre sono al chiringuito appena fuori e non abbiamo la Sprite. Puoi chiedere la Lemonsoda"
Donna:"Ma io voglio la Sprite"
S:"Mi spiace, ma.."
Donna:"Ora vai dietro e la trovi!"
S:"..."

-----

Donna: "Potete farmi dell'acqua calda con limone?"
Barista 2:"Di caldo facciamo solo il caffè"
Donna:"Ah, e un thè no?"
Barista 2:"No. Solo caffè"
Donna:"Allora del latte caldo"
S e Barista 2:".."

-----

Donna: "Qui si mangia qualcosa?"
S:"Di là puoi mangiare pizza, patatine e hamburger. Vicino all'ingresso, al MIMANGI, panini o vari fritti, come calamaretti, olive ascolane, verdure,.."
Donna:"mmmm...insalata?"
S:"..credo tu sia nel posto sbagliato"
Donna:"Forse posso chiedere a quelli dell'hamburger di togliermi il resto e darmi la lattuga"
S:"..forse"

-----

Donna:"Ciao. Mi fai un bicchiere di acqua? Frizzante!"
S:"Ecco"
..[Dopo poco]..
Donna: "Ciao mi rifai l'acqua frizzante?"
S:"Certo!"
..[Dopo poco]..
Donna:"Mi si asciuga subito la gola. Un bicchiere di acqua. Frizzante, mi raccomando"
S:"A te"
..[Dopo poco]..
Donna:"Di nuovo qui!"
S:"Frizzante!"
Donna:"No. Sono carica. Ho bisogno di qualcosa che mi dia una scossa. Vado di liscia!"
S:"Vodka?"
Donna:"Nooo..Acqua! Vodka è troppo"
S:"Wow!"

-----

Uomo:"Un bel bicchiere di Braulio!"
S:"Ecco"
Uomo:"Mi ci metti la granatina?"
...[Guardo la Barista 2, che alza le spalle e prendo la bottiglia]...
Uomo:"No, la granatina!"
S:"E questa cos'è?
Uomo:"Noooooooooo, la granatina!!..Voglio il ghiaccio!!"

Nessun commento: