giovedì 9 febbraio 2012


Correnti siberiane che allietano le nostre giornate. Certo Milano se la sta cavando egregiamente, ma avere una casa totalmente esposta a nord ha i suoi problemi.

Ringrazio il cielo di essere andata a lavorare sabato sera al MIAMI [ANCORA]. Bella musica, bella gente, momenti divertentissimi. Una bolla di felicità durata sino alle 2:30 di notte, quando mi sono presentata a casa della mia compagna di laboratorio con la cena in mano (ghiacciata. Eravamo a -9) per lavorare tutta notte al progetto.
Chissà chi avrà vinto la Fender, chissà fino a quando la gente sarà rimasta seduta per terra a sorseggiare vino dei Navigli (direttamente da una cantina dei Navigli), mangiare salamelle, patatine e torte. Ma soprattutto a ballare e ascoltare musica. La location degli East End Studio è veramente bella! Certo il freddo non aiutava la divisione dei due palchi in due capannoni diversi, però un bel posto veramente per poter organizzare questi eventi. Mi dispiace non aver visto i fumettisti, ma lavorando è un pò impossibile.

Appuntamento a giugno con il MIAMI versione estiva. Cominciano le macumbe sperando nel bel tempo!

Ora devo studiare per l'ultimo esame.Speriamo fili liscio come l'olio. Il voto di lunedì non posso più ripararlo e ho salutato con amarezza la possibilità di un 110..addio! A mai più rivederci!


Nessun commento: